http://www.wikio.it server emule Il libro aperto dei consigli, ora anche per te!: Hello world!!!! (Presentazione del Blog)

eccomi qui

eccomi qui
a vostra disposizione...

lunedì 16 agosto 2010

Hello world!!!! (Presentazione del Blog)

ciao a tutti!!
 iniziamo da subito con lo spiegarvi cosa ci faccio qui?cosa voglio ottenere...
ovviamente son qui per farmi conoscere quindi con il tempo e grazie ai post vi darò modo di sapere cosa faccio giornalmente..(non è una minaccia!!!)
Nasce così il mio blog, ma con quale scopo?Nella vita faccio la commessa (almeno per il momento), lavoro nel settore delle borse, valige e piccola pelletteria, ma prima lavoravo nell'intimo, e prima ancora nel settore della finanza, per fare poi ancora la barista e la cameriera e così via..diplomata da tecnico per i servizi turistici, ho frequentato per tre anni la facoltà di giurisprudenza...con un sogno in pugno...scrivere..scrivere..e scrivere..e oggi con un bel gruzzoletto di esperienze e tante grandi passioni in saccoccia metto tutta la mia pazienza e le mie nozioni a disposizione di chi ha bisogno...
la mia idea e di creare un portale libero per parlare di ciò che più ci tormenta..dai problemi in famiglia, con il partner,con gli amici e perchè no..anche con se stessi..per poi passare ai problemi più frequenti per noi donne dall' abito da indossare, alle scarpe e al trucco e in questo senso mi rendo doppiamente disponibile per consigliarvi e se riesco sarò in grado via via di farvi degli esempi..effettivi...
cercherò di mostrarvi le mie innovazioni ed idee..iniziando proprio da voi lettori...

Ed ecco a voi il mio grande obiettivo, riuscire ad ascoltare le vostre richieste o perplessità e darvi le soluzioni più calibrate e adatte al vostro caso...sarò il vostro libro aperto in cui voi sarete i protagonisti...provare per credere...sottoponetemi le vostre domande...:-)e buona vita a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento